L'Eredità, la professoressa Chiara Esposito innamorata del più bello d'Italia L'Eredità, la professoressa Chiara Esposito innamorata del più bello d'Italia

L’Eredità, la professoressa Chiara Esposito innamorata del più bello d’Italia

L'Eredità, la professoressa Chiara Esposito innamorata del più bello d'Italia
L’Eredità, la professoressa Chiara Esposito innamorata del più bello d’Italia

ROMA – “No dico, ma l’ha visto?”. Così Chiara Esposito, la più giovane delle professoresse dell’Eredità, spiega al settimanale Grand Hotel perché è “innamorata persa” del suo Simone Bonaccorsi. Lui, 26 anni, ha conquistato l’anno scorso il titolo di Più bello d’Italia, che ancora detiene. Lei, 23 anni, è stata ogni sera al fianco di Flavio Insinna nel celebre quiz show di RaiUno e ora sogna di condurre un programma con Fiorello.

Intervistata da Nadia Accardi per Grand Hotel, Chiara Esposito ha quindi raccontato come ha conosciuto il suo grande amore: “Al teatro greco di Taormina, nel corso di una sfilata in cui noi due partecipavamo come modelli: lui aveva 17, io solo 14, ma appena lo vidi sentii le farfalle nello stomaco e mi dissi che dovevo conoscerlo ad ogni costo”. Così si è messa a girare tutti i camerini dei modelli sulla cui porta era affisso il nome. Alla fine, è giunta dinanzi alla porta di Simone e ha pensato: “Simone Bonaccorsi, presto sentirai anche tu parlare di me”.

“Ero decisa a tutto pur di averlo”, racconta. Da lì è cominciato un fitto scambio di chat ma quando lui le ha chiesto di uscire a cena, la bella professoressa si è tirata indietro, rifiutandolo per ben due anni. Si sentiva ancora “piccola e goffa”.

Oggi però che l’amore tra i due è sbocciato, Chiara Esposito già sogna i fiori d’arancio: “D’estate fa troppo caldo nella nostra Catania, dove ci piacerebbe sposarci. Ma di quale anno non so”. (Fonte: Grand Hotel)
 

Gestione cookie