Ermal Meta, lo scherzo de Le Iene: gli rubano il pc con canzoni e libro e lui va fuori di testa

Nel consueto scherzo de Le Iene questa volta vittima è il cantante Ermal Meta, arrivato sul podio nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Ermal Meta infatti proco prima del Festival era tornato a Bari, dalla sua famiglia. ed è proprio lì che si svolge lo scherzo, con il cantante che ha perso la testa dopo che Le Iene gli hanno fatto sparire il suo computer portatile in cui tiene tutta la sua vita.

Lo scherzo de Le Iene a Ermal Meta

Ermal Meta, cantante albanese ma barese d’adozione, a quanto pare ha due punti deboli: sua sorella Sabina e il computer portatile all’interno del quale custodisce 20 canzoni inedite e un libro dalla trama super segreta. Rientrato in Puglia per passare un po’ di tempo con la sua famiglia, Ermal scopre che sua sorella Sabina, complice de Le Iene, ha rubato il prezioso computer del fratello per cederlo a un ignoto giornalista in cambio di un posto nella prossima edizione speciale del Grande Fratello con i parenti dei famosi. 

“M sta a fasc mal u cor!”, dice Ermal Meta che non l’ha presa affatto bene e ha mostrato tutta la sua anima barese. Poi, rivolgendosi alla sorella, ha detto “se vuoi svoltare devi lavorare!”. CLICCA QUI PER LO SCHERZO COMPLETO DE LE IENE A ERMAL META.

L’intervista de Le Iene a Ermal Meta

Ermal Meta poi nel corso dell’intervista singola a Le Iene ha raccontato della sua infanzia difficile, delle volte in cui suonava in strada per poche persone, di quando è stato offeso per le sue origini albanesi e dell’abbandono del padre.  “Non mi ricordo la faccia di mio padre, mi ha chiamato dopo Sanremo ma è troppo tardi per certe cose”. Ha detto il cantante durante l’intervista. Poi, scherzando sul terzo posto raggiunto nell’ultima edizione di Sanremo ha detto: “Al Festival è andata benissimo. Se fossi stato io il marito della Ferragni forse avrei vinto Sanremo”.

 

Gestione cookie