morgan jessica mazzoli foto morgan jessica mazzoli foto

Jessica Mazzoli contro Morgan: “Mi chiede foto intime altrimenti non mi paga gli alimenti”

L’ex di Morgan, Jessica Mazzoli, ha accusato il cantante di averle chiesto foto intime in cambio degli alimenti per la figlia.

Jessica Mazzoli accusa il suo ex Morgan: “Mi chiede foto intime in cambio dei soldi, ho ceduto perché se non lo avessi fatto non mi avrebbe mandato i soldi del mantenimento”.

I due hanno una figlia, Lara, nata dalla loro relazione nel 2012.

Da quando sono separati hanno avuto sempre discussioni a distanza. Tuttavia quando il cantante è stato sfrattato da casa nel 2017 e ha chiesto aiuto alla sua ex, Jessica gli è stata vicino e sembrava che le cose si fossero tranquillizzate.

Le accuse a Morgan

La pace, però, pare sia durata poco, visto che di recente proprio Jessica Mazzoli ha contattato il settimanale Nuovo per sfogarsi.

“Sono successe cose gravi e per questo chiuderò la porta in faccia a Morgan”.

Per un periodo Jessica ha anche accettato di incontrarsi con lui nel suo appartamento di Milano.

“A ottobre dell’anno scorso sono andata a trovarlo tre volte, da sola”. Gli incontri, però, si sono fermati a quelle tre volte dopo che ha scoperto che la nuova compagna del cantante era incinta.

La Mazzoli ammette che in quelle occasioni ci sono anche state delle effusioni, ma sottolinea: “Non sono mai rimasta a dormire da lui”. Dopo la scoperta, inoltre, i due non si sono più visti e si sentono solo tramite messaggi.

Da quando mi sono rifatta il seno, a gennaio, mi chiede di mandargli delle foto a petto nudo“. Richieste che in un primo momento ha accettato: “Preciso: mi sono sentita denigrata come donna e come madre. Non sono una poco di buono. Gli ho invitato quelle foto perché se non l’avessi fatto non mi avrebbe mandato i soldi del mantenimento di nostra figlia”.

Adesso, però, è stanca di quelle richieste. Nei prossimi mesi, infatti, Jessica farà ricorso alle vie legali: “Chiederò l’affidamento esclusivo di Lara. E’ una situazione insostenibile: serve la firma di Morgan per qualsiasi attività riguardi la bimba e io voglio uscire da questo meccanismo umiliante. Non voglio sentirlo più. Deve solo versare a nostra figlia quanto le deve”. (fonte NUOVO)

Gestione cookie