Fabrizio Corona ad Alda D'Eusanio: "Mi hai leccato il c... per 5 anni" Fabrizio Corona ad Alda D'Eusanio: "Mi hai leccato il c... per 5 anni"

Fabrizio Corona ad Alda D’Eusanio: “Mi hai leccato il c… per 5 anni”

Fabrizio Corona ad Alda D'Eusanio: "Mi hai leccato il c... per 5 anni"
Fabrizio Corona ad Alda D’Eusanio: “Mi hai leccato il c… per 5 anni”

ROMA – Caos durante la puntata di Stasera Italia del 17 maggio: l’argomento principale affrontato nella trasmissione di Rete4 è stato il ritorno di Fabrizio Corona, riabilitato [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] solo da pochi giorni a lavorare e utilizzare i social di nuovo dopo 16 mesi di carcere.

A commentare gli ultimi sviluppi del controverso caso giudiziario che ha coinvolto l’ex re dei paparazzi anche Alda D’Eusanio che, terminato il duro intervento verso Corona, è stata raggiunta telefonicamente dallo stesso in diretta. “Alda D’Eusanio mi ha leccato il c*u** per 5 anni” ha tuonato l’ex re dei paparazzi.

A quel punto, la replica: “Guarda ciccio, io non ti ho mai leccato nulla perché mi hai sempre fatto schifo, nel vero senso della parola. Devo usarlo questo termine. Il fatto che io dica che tu sei un personaggio negativo non ti dà alcun diritto di mancare di rispetto alle persone. È questo ciò che ha fatto di te un personaggio negativo. Hai mancato di rispetto a tua madre, a tuo padre, a tuo figlio e alle tue donne”.

Gestione cookie