Fabrizio Corona, il suo legale contro Live-Non è la D’Urso: “Video non autorizzato”

fabrizio corona contro barbara d'urso
Il post di accusa contro Live non è la D’Urso

ROMA – Il legale di Fabrizio Corona  ha diffuso una nota stampa in cui accusa la trasmissione Mediaset Live – Non è la D’Urso, di aver mandato in onda un filmato su re dei paparazzi non autorizzato.

L’avvocato Ivano Chiesa ha contestato la diffusione delle immagini di Fabrizio Corona che,  nel carcere di San Vittore, ha partecipato ad un evento sportivo di beneficenza. Il legale ha fatto sapere che tale operazione mediatica non autorizzata avrebbe alterato lo stato psicofisico del suo cliente, che ora potrebbe subire possibili danni al suo percorso giudiziario.

Secondo l’avvocato, ora Corona potrebbe decidere un’azione legale a tutela dei suoi diritti nelle sedi opportune. La comunicazione è stata divulgata sui profili social dell’ex marito di Nina Moric. Al momento, da Mediaset e dal programma, non è stato fatto pervenire alcun commento sulla vicenda.

La nota del legale indirizzata al programma così recita: “Fabrizio Corona comunica di non aver in alcun modo autorizzato, tanto meno in esclusiva, la diffusione delle immagini che lo ritraggono all’interno del carcere di San Vittore. E che sono state mandate in onda nel corso della trasmissione condotta da Barbara D’Urso ‘Live – non è la D’Urso’, e di conseguenza sono comparse su vari siti per promozione”.

E ancora: “Fabrizio Corona ha soltanto partecipato ad un evento di beneficenza organizzato dal carcere di San Vittore, su richiesta delle stesse autorità penitenziarie. La divulgazione non autorizzata di tali immagini può pregiudicare il percorso giudiziario di Fabrizio Corona, oltre ad averne alterato la stato psicofisico. Quindi lo stesso si riserva ogni azione a tutela dei suoi diritti in ogni sede nei confronti di tutti coloro che hanno determinato tale indebita divulgazione”.

Fonte: Instragram, Gossip e Tv 

 

Gestione cookie