fabrizio corona rissa hollywood fabrizio corona rissa hollywood

Fabrizio Corona, rissa davanti all’Hollywood. Silvia Provvedi spiega cosa è accaduto

fabrizio corona rissa hollywood
Silvia Provvedi è intervenuta a Mattino Cinque per spiegare come sono andati i fatti

ROMA – Le immagini della rissa tra Fabrizio Corona e una persona davanti alla discoteca Hollywood di Milano, riprese in esclusiva da Milano Today, rischiano di travolgere ancora una volta l’ex re dei paparazzi, tornato in libertà da poco più di un mese.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Lady

Come mostra il video, tra i due protagonisti, volano insulti e quasi vengono alle mani. A chiarire l’accaduto Silvia Provvedi, compagna di Corona, in diretta tv a Mattino Cinque.

“Fabrizio era con me, erano le otto meno un quarto ed eravamo appena usciti dalla palestra – ha precisato al telefono – Non eravamo in discoteca. Dalla palestra per andare a casa nostra si passa davanti all’Hollywood”.

Silvia Provvedi ha spiegato come sono andate le cose: “Una persona con cui Fabrizio è in causa per una denuncia di furto ha inveito contro di lui. Questa persona nel 2016, quattro giorni dopo l’arresto di Fabrizio, ha rubato un suo orologio, e ieri sera ha inveito contro di lui. Fabrizio ha risposto. Non ci sono state lesioni. Questa persona non è stata di buon gusto. Fabrizio ha grandi traumi per il suo passato e questa è una di quelle persone che lo ha calunniato. E’ facile purtroppo incontrare in giro elementi che hanno creato questi danni”.

Gestione cookie