Fabrizio Frizzi, Gerry Scotti: "I rospi ingoiati gli hanno fatto male alla salute" Fabrizio Frizzi, Gerry Scotti: "I rospi ingoiati gli hanno fatto male alla salute"

Fabrizio Frizzi, Gerry Scotti: “I rospi ingoiati gli hanno fatto male alla salute”

Fabrizio Frizzi, Gerry Scotti: "I rospi ingoiati gli hanno fatto male alla salute"
Fabrizio Frizzi, Gerry Scotti: “I rospi ingoiati gli hanno fatto male alla salute”

ROMA – I rospi che Fabrizio Frizzi ha dovuto ingoiare, nella sua vita, non hanno certo giovato alla sua salute.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz.

Ne è convinto Gerry Scotti che un’intervista al settimanale Chi è tornato a parlare dell’amico “rivale”, Fabrizio Frizzi, prematuramente scomparso all’età di 60 anni. Uno contro l’altro in tv, uno a Mediaset e l’altro in Rai, Gerry Scotti e Fabrizio Frizzi sono stati grandi amici nella vita privata. “La bontà a volte può essere confusa con una certa dabbenaggine”, riflette ora il conduttore di Canale 5.

“A Fabrizio – rivela – è capitato un paio di volte di dover mandare giù un rospo e non credo che abbia fatto bene né alla carriera né alla salute”. E aggiunge: “Qualche pecca nel meccanismo c’è stata e lui ha saputo passarci sopra e portare il suo impegno rimanendo Fabrizio Frizzi”.

“Meritava certamente di più – conclude –  ma penso che le signore che mi hanno baciato al suo funerale abbiano capito più di tanti altri l’importanza e il privilegio di essere come lui”.

Gestione cookie