Festival di Sanremo, Arisa: “La mia canzone fa schifo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Febbraio 2016 - 11:02 OLTRE 6 MESI FA
Festival di Sanremo, Arisa: "La mia canzone fa schifo"

Festival di Sanremo

SANREMO – Il Festival di Sanremo è iniziato e, nel bene o nel male, è uno degli eventi più seguiti in televisione. Nel corso della prima serata, è la voce di Carlo Conti a introdurre l’edizione 2016 del Festival, che lancia subito un video che celebra la storia della canzone italiana con i vincitori delle edizioni precedenti, dal 1951 al 2015.

Clip storiche che, inevitabilmente, portano la mente e i ricordi indietro il tempo: da Nilla Pizzi a Claudio Villa e Domenico Modugno, da Iva Zanicchi ai Mattia Bazar e poi i Pooh, Luca Barbarossa, Giorgia, Elisa fino agli ultimi artisti, Marco Mengoni, Arisa e Il Volo. E così si arriva a oggi, al 2016, e all’introduzione dei 10 big di questa edizione, intervistati dietro alle quinte durante le prove e sul tappeto rosso dell’Ariston.

Nella prima clip arriva la rivelazione di Arisa che riguarda il suo brano Guardando il cielo (QUI IL VIDEO): “La mia canzone fa schifo”, dice la cantante, ormai famosa per i suoi outfit sanremesi (ricordate le mise dello scorso anno?).