Ma che fa la Impacciatore? La finale è da comiche... Ma che fa la Impacciatore? La finale è da comiche...

Festival di Sanremo 2018, Sabrina Impacciatore cade sul palco. E non è una gag

Sabrina Impacciatore inciampa e cade a Sanremo. La finale è da comiche
Festival di Sanremo 2018, Sabrina Impacciatore cade sul palco. E non è una gag

SANREMO – Entrata in scena da comiche per Sabrina Impacciatore al Festival di Sanremo 2018. L’attrice è tornata sul palco dell’Ariston per la finalissima, poco prima che fosse decretato il vincitore.

La simpaticissima attrice romana ha concluso così il tormentone che l’ha vista tentare ogni sera di essere ufficialmente proclamata come quarta presentatrice della kermesse. Ma ha fatto un capitombolo e non era una gag.

Ha impiegato tantissimo a scendere il “famoso” scalone, vista la scomodità della gonna, suscitando l’ilarità di Favino e Baglioni: “S’è incagliata/impacciata l’Impacciatore

Prima un tacco le si è incastrato nel tulle dell’ampio abito a balze. Quindi Michelle Hunziker è corsa a salvarla. Poi, nonostante Piefrancesco Favino le porga il braccio, inciampa e finisce a terra ridendo.

Sabrina Impacciatore ha quindi detto di aver “coronato un sogno”: condurre il Festival di Sanremo indossando un abito da principessa. E’ riuscita ad essere “la quarta conduttrice” , ha certificato il direttore artistico, Claudio Baglioni. E lei conclude con una battuta hot, rivolta agli altri: “Facciamo una cosa a quattro?”.

Gestione cookie