Festival di Sanremo, Fiorello a Claudio Baglioni: "Andiamo, ci aspetta il puttan tour" Festival di Sanremo, Fiorello a Claudio Baglioni: "Andiamo, ci aspetta il puttan tour"

Festival di Sanremo, Fiorello a Claudio Baglioni: “Andiamo, ci aspetta il puttan tour”

Festival di Sanremo, Fiorello a Claudio Baglioni: "Andiamo, ci aspetta il puttan tour"
Festival di Sanremo, Fiorello a Claudio Baglioni: “Andiamo, ci aspetta il puttan tour”

ROMA – Dopo aver dedicato una canzone a Laura Pausini, per Fiorello e Claudio Baglioni è il momento di lasciare il palco dell’Ariston del Festival di Sanremo a Michelle Hunziker e ai cantanti in gara. Con la sua solita verve comica Fiorello non perde l’occasione per scherzare e così saluta la showgirl con un “Andiamo, ci aspetta il puttan tour”.

Uno scherzo a doppio senso, anzi a senso unico, che la bella Michelle non si aspettava tanto da rimanere senza parole. “Come un puttan tour?”, dice la Hunziker a Fiorello e lui replica: “Un puttan tour, sai cos’è. E poi le nostre mogli lo sanno, ci lasciano andare una notte all’anno. Ma è Claudio che guida e chiede quanto vogliono, eh”.

Baglioni se la ride, mentre Michelle si ricompone per presentare gli altri cantanti in gara, mentre la coppia comica che non ti aspetti scende dal palco.

Gestione cookie