Festival di Sanremo, quanto costano i biglietti. Come fare per averli

Festival di Sanremo, quanto costano i biglietti. Come fare per averli
L’esterno del Teatro Ariston (Foto Ansa)

SANREMO – Si apre mercoledì 8 gennaio 2020, dalle 9 alle 14, la prevendita dei biglietti per assistere al 70° Festival della Canzone Italiana. La kermesse, come da tradizione, si terrà al Teatro Ariston di Sanremo dal 4 all’8 febbraio.

Gli abbonamenti alle 5 serate potranno essere prenotati esclusivamente compilando l’apposita scheda online all’indirizzo: http://sanremo2020.aristonsanremo.com.

Il prezzo degli abbonamenti, fissato d’intesa con il Comune di Sanremo, resta invariato rispetto allo scorso anno. Per la galleria il costo è di 672,00 euro. L’abbonamento per la platea costerà invece 1.290,00 euro.

I biglietti singoli di platea per le prime 4 serate, eventualmente disponibili, avranno invece un costo di 180,00 euro, mentre quelli per l’ultima serata, se disponibili, costano 660,00 euro. I biglietti singoli della galleria per le prime 4 serate, qualora disponibili, costeranno 100,00 euro, mentre quelli per l’ultima serata, se disponibili, 320,00 euro.

Il biglietto alle serate Festival della Canzone Italiana è nominativo (con stampa sul ticket stesso del nome, cognome, luogo e data di nascita) e l’ingresso al Teatro Ariston avverrà mediante esibizione del biglietto e del relativo documento d’identità. Ulteriori informazioni potranno essere trovate all’apposito indirizzo internet http://biglietteriafestival.com.

Fonte: Adnkronos

Gestione cookie