Filippa Lagerback a Che Tempo che fa “Non ho capito che Daniele stava male” VIDEO

filippa lagerback che tempo che fa
Filippa Lagerback per una volta siede tra gli ospiti a Che Tempo che fa

ROMA – Filippa Lagerback siede per una volta tra gli ospiti di Che Tempo che Fa. La conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella svedese, siede insieme al marito Daniele Bossari e racconta il senso di colpa per non aver capito quanto stesse male suo marito. Il conduttore ha infatti svelato in un libro la sua lotta contro la depressione, un male che l’ha portato ad allontanarsi dai suoi cari e a pensare persino al suicidio. Bossari l’ha superata grazie all’aiuto di un professionista ma soprattutto grazie alla sua famiglia, la figlia Stella e la moglie. 

Daniele Bossari aveva raccontato il suo dramma anche a Chi. L’annunciatrice di Che Tempo che Fa però, ha spiegato a Fabio Fazio di non aver capito subito quanto fosse grande il dolore che provava suo marito: “È molto difficile stare accanto a qualcuno che sta male quando non realizzi, lo sai dopo quanto quella persona ha sofferto. Mi sono sentita in colpa per non aver capito fino in fondo. Durante tutti questi anni io invece mi sentivo piena di gioia e felicità, dicevo a lui come deve fare per raggiungere la felicità che abbiamo insieme. Poi ho capito che ognuno ha la propria chiave e la propria storia. Ci ho messo tanta pazienza e amore”.

Daniele Bossari, ha invece rivelato che “nel momento in cui si sta male si fa fatica a decifrare la realtà ma adesso sto bene, da circa 3 anni. Rifiuti l’aiuto degli altri. Rifiuti ogni messaggio, anche le persone che ti tendono una mano, provano a tirarti su. Non vuoi che l’altra persona, parlo di Filippa, riconosca il tuo malessere e ti chiudi ancora di più”.

La coppia ha svelato i problemi che stava vivendo Daniele durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Bossari ha raccontato di aver compreso le sue difficoltà proprio grazie alla trasmissione ed ha così deciso di ripercorrere gli anni difficili della depressione in un libro che spera potrà aiutare tante altre persone: “Sapete quanto siamo stati sempre privati, non avevamo mai parlato di questa cosa. Tantissime persone che vivono le stesse condizioni di Daniele ci hanno scritto, se aiuti anche soltanto una persona, hai fatto benissimo” ha concluso Filipa.

Fonte: RaiPlay 

 

 

 

Gestione cookie