Briatore, La7 Briatore, La7

Flavio Briatore: “Ho avuto il coronavirus a dicembre. Avevo la febbre quasi a quaranta”

ROMA – Flavio Briatore ha avuto il coronavirus a dicembre? A dirlo è stato lo stesso Briatore che, intervistato a L’Aria che Tira, su La7, ha raccontato la sua esperienza alle prese con una febbre altissima. Febbre altissima che, secondo il suo dottore, altro non era che coronavirus:

“A dicembre – racconta – sono stato malissimo. Il mio medico dopo mi ha chiamato e mi ha detto: hai fatto il coronavirus”.

“A dicembre – spiega Flavio Briatore a L’Aria che Tira – per 10 giorni, ho avuto febbre alissima, dolore ai polmoni, fatica a respirare. Non capivamo col mio medico cosa stesse succedendo. Sono andato a Milano, abbiamo fatto lastre e Tac che ha evidenziato un’ombra: col senno di poi, io sono stato un po’ il pioniere, quando è esploso il virus il dottor Zangrillo mi ha chiamato e mi ha detto: visti i dati di tutti quanti e visti i risultati della Tac, hai fatto il coronavirus”.

“Io – continua ancora Briatore – sono stato sempre in giro, un po’ dappertutto: Dubai, Bahrain, Arabia Saudita. Avevo la febbre a 39,6, prendevo la tachipirina e scendeva a 39,2. Dolori dappertutto e stanchezza, ma sono stato molto fortunato perché non ho avuto bosogno dell’ossigeno e a casa mia non si è ammalato nessuno”.

Fonte: L’Aria che Tira.

 
 
Gestione cookie