Forum e la frase del giudice a un 16enne: “Ha tendenze normali? Non ritiene di essere gay?”

A Forum si parla di affido esclusivo.

A rivolgersi al tribunale di Forum di Barbara Palombelli è Paolo che chiede al giudice l’affido esclusivo del figlio Raffaele perché contrario all’educazione impartitagli dalla madre.

Sul profilo Twitter di Forum, si legge:

“Un padre chiede l’affido esclusivo del figlio 16enne perché, secondo lui, la madre, sostenitrice della superiorità femminile, lo sta condizionando. Il padre non riconosce più un ragazzo che sa fare la spesa e tutte le faccende domestiche”.

La puntata però ha creato più di un imbarazzo per alcune frasi pronunciate durante l’udienza.

“La mia ex moglie – dice Paolo con delle frasi che non sono passate inosservate sui social –  ha plagiato mio figlio, lo ha fatto diventare una femminuccia. Ieri sera c’è stata la partita Napoli-Juve, non si sapeva se si giocava.

Mi aspettavo che mio figlio venisse da me, per chiedermi le cose da maschi, da tifosi, e invece lui stava sempre lì, distratto, a inneggiare la figura della donna.

Lei sta manipolando mio figlio, ha 16 anni. A 16 anni sa cosa facevo io? Andavo a spiare le ragazze che si facevano la doccia”.

Replica Filomena: “Sto insegnando a mio figlio come vanno trattate le donne.

Non come il padre trattava la madre. Il mio ex mi ha maltrattata, umiliata e mortificata per anni. Siamo stati sposati 12 anni e ho fatto la serve, la cuoca e la crocerossina”.

“Voglio rispondere all’accusa di mio padre – racconta il figlio – secondo cui sono effemminato, gay. Non sono gay, non ho fidanzate perché non mi sento ancora all’altezza di avere una donna accanto”.

Poi la domanda del giudice, ritenuta anche questa di cattivo gusto sui social:

“Quindi fidanzatine non ne ha avute fino a adesso. Lei però ha tendenze normali, non fa outing, non ritiene di essere gay. No? Assolutamente”. (Fonti: Twitter, FanPage).

 

 

Gestione cookie