Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi racconta il calvario dopo l'intervento al cevello Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi racconta il calvario dopo l'intervento al cevello

Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi racconta il calvario dopo l’intervento al cevello

 Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi racconta il calvario dopo l'intervento al cevello
Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi racconta il calvario dopo l’intervento al cevello

ROMA – La fidanzata di Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi, anche lei ex Temptation Island ed ex corteggiatrice di Uomini e donne, ha raccontato al settimanale Di Più il calvario quotidiano del personal trainer romano dopo l’intervento per la rimozione di un tumore al cervello: “Quando si tocca il cervello non si sa mai quali organi si andranno a compromettere. Nel caso di Francesco i danni sono stati lievi ma ci sono. La cosa più devastante, però, è stata la radioterapia”.

Quindi prosegue: “Il tumore per fortuna non era maligno ma la radioterapia serve a prevenire la ricomparsa e a eliminarne i possibili residui. È una terapia molto violenta per il fisico, che ha causato a Francesco un forte dimagrimento e lo ha reso stanco e debole”. Oggi la vista di “Lenticchio” si è abbassata e non ha più sensibilità ad una gamba. (Fonte Di Più).

Gestione cookie