Francesco Chiofalo, video Instagram mentre mima un rapporto con un peluche. Travolto dalle critiche Francesco Chiofalo, video Instagram mentre mima un rapporto con un peluche. Travolto dalle critiche

Francesco Chiofalo, video Instagram mentre mima un rapporto con un peluche. Travolto dalle critiche

Francesco Chiofalo, video Instagram mentre mima un rapporto con un peluche. Travolto dalle critiche
Francesco Chiofalo col peluche

ROMA –  Prende un grosso peluche in un negozio di giocattoli e mima un rapporto sessuale. Il tutto ripreso da un telefonino. Il video viene postato su Instagram, diventa virale sul web e il prode autore, Francesco Chiofalo, viene ricoperto di critiche. 

Lui, l’ex concorrente di Temptation Island, si è difeso dicendo che quella scenetta voleva essere, nelle sue intenzioni, divertente. Ma così non è stato per chi l’ha vista. 

“Ma non ti vergogni, magari in quel negozio c’erano bambini”, ha sottolineato qualcuno. E qualcun altro ha detto senza mezzi termini: “Che schifo”, “Di pessimo gusto”. Mentre la sua ex corteggiatrice Annalisa Fiordalisi ha aggiunto: “Fatti curare”.

“Non lo cancello – ha replicato Chiofalo su Instagram, rispondendo alle accuse dei follower – perché ormai lo hanno visto tutti e mi hanno dato del malato e dello scandaloso. Non pensavo che si scandalizzassero per un video del genere, a quest’ora della notte le visualizzazioni Instagram sono andate in verticale”. Ma attualmente il video sul suo account Instagram non c’è più. (Fonte: Instagram)

 

Gestione cookie