Francesco Montanari chi è: età, altezza, Libanese, ex moglie Andrea Delogu, figli, vita privata dell'attore Francesco Montanari chi è: età, altezza, Libanese, ex moglie Andrea Delogu, figli, vita privata dell'attore

Francesco Montanari chi è: età, altezza, Libanese, ex moglie Andrea Delogu, figli, vita privata dell’attore

Chi è Francesco Montanari, noto a tutti nei panni del Libanese di Romanzo Criminale: età, altezza, vita privata dell’attore. Montanari è il concorrente vip nella puntata di giovedì 21 ottobre dei Soliti Ignoti, il game show di Rai Uno condotto da Amadeus.

Età, altezza, dove e quando è nato: biografia di Francesco Montanari

Francesco Montanari nasce a Roma il 4 ottobre 1984, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Ha 37 anni ed è alto 178 cm.

Diplomato all’Accademia nazionale di arte drammatica si dedica inizialmente al teatro, ma il successo lo raggiunge in breve tempo quando interpreta il Libanese in Romanzo Criminale, la serie tv ispirata alla storia della Banda della Magliana. 

La carriera di Francesco Montanari

Francesco Montanari partecipa anche a produzioni importanti come Squadra Antimafia, Oggi sposi e la fiction Il Cacciatore, che gli vale il premio come miglior interprete maschile al Cannes International Series Festival 2018.

Nel 2019 approda sul palcoscenico internazionale, quando viene scelto per essere Girolamo Savonarola nella terza stagione de I Medici.

Nel 2021 partecipa a Danza con me, il programma di Roberto Bolle su Rai Uno. Sempre nel 2021 inizia le riprese per la nuova serie Sky dal titolo “Impero”.

Ex moglie Andrea Delogu, figli: la vita privata di Francesco Montanari

Per un po’ di tempo Francesco Montanari è stato anche protagonista delle pagine di cronaca rosa per la sua storia d’amore con Andrea Delogu, attrice, conduttrice e scrittrice.

Si sono conosciuti tramite amici comuni e nel 2016 sono convolati a nozze. Fino al gennaio 2021, quando si sono separati senza troppi clamori. Non hanno avuto figli.

Gestione cookie