Francesco Monte, Antonio Ricci dietro alla sua esclusione dal Grande Fratello Vip? Francesco Monte, Antonio Ricci dietro alla sua esclusione dal Grande Fratello Vip?

Francesco Monte, Antonio Ricci dietro alla sua esclusione dal Grande Fratello Vip?

Francesco Monte, Antonio Ricci dietro alla sua esclusione dal Grande Fratello Vip?
Francesco Monte, Antonio Ricci dietro alla sua esclusione dal Grande Fratello Vip?

MILANO – Ci sarebbe Antonio Ricci dietro alla probabile esclusione di Francesco Monte dalla terza edizione del Grande Fratello Vip, che andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 24 settembre.

Secondo quanto scrive il solitamente ben informato Alberto Dandolo, l’ideatore di Striscia la notizia avrebbe dato un aut aut alla produzione del reality: o lui o l’ex tronista. Il motivo sarebbe stata la non ammissione di Monte rispetto al canna-gate, lo scandalo sul presunto uso di marijuana fatto sull’Isola dei Famosi da Monte, e fatto scoppiare proprio da alcuni servizi di Striscia.

L’ex tronista, dal canto suo, sta cercando di ripulire la propria immagine in seguito a quello scandalo, e per partecipare al Gf Vip avrebbe rinunciato a Tale e Quale Show.

Secondo i rumor sul web Maurizio Costanzo e Maria De Filippi starebbero cercando di risolvere la questione direttamente con i vertici di Mediaset, compreso Pier Silvio Berlusconi.

Al momento non c’è alcun comunicato ufficiale sulla vicenda né da parte di Mediaset né da parte dello stesso Monte, che però è l’unico a non aver ancora confermato la propria partecipazione al reality. Anche se il suo volto è sulla copertina del Tv Sorrisi e Canzoni, insieme al cast dello show.

 

Gestione cookie