Grande Fratello Vip, Francesco Monte piange per Cecilia Rodriguez Grande Fratello Vip, Francesco Monte piange per Cecilia Rodriguez

Grande Fratello Vip, Francesco Monte piange per Cecilia Rodriguez

Grande Fratello Vip, Francesco Monte piange per Cecilia Rodriguez
Grande Fratello Vip, Francesco Monte piange per Cecilia Rodriguez (Foto Instagram)

ROMA – Francesco Monte in lacrime al Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e donne si sarebbe commosso pensando a Cecilia Rodriguez, la sua ex fidanzata, che lo ha lasciato dopo aver incontrato proprio nella casa del Grande Fratello Vip Ignazio Moser, suo attuale compagno. 

Francesco Monte si è sfogato con i suoi compagni di reality: “Sento un senso di blocco, non sto bene – avrebbe detto -. Forse mi sono convinto che stavo bene, ma invece non è così e per tutto questo tempo sono solo scappato dal dolore, me ne sto accorgendo da ieri sera. Risvegliarmi qui dove è successo tutto, vedere la sua faccia (di Cecilia Rodriguez, ndr) nelle foto appese in cucina, mi fa un certo effetto”.

L’ex tronista, che nella Casa si è molto avvicinato alla influencer Giulia Salemi, si sarebbe anche sfogato su passate difficoltà e insicurezze: durante l’infanzia avrebbe sofferto perché additato come “troppo alto e grassottello”. Alla fine Monte ha concluso incolpandosi della fine delle sue storie d’amore, non solo di quella di diversi anni con la sua Chechu, sorella di Belen Rodriguez: “Forse il problema sono io”, ha detto affranto l’ex tronista di Maria De Filippi. 

 

Gestione cookie