“Gesù-gay che bacia Simon Pietro”. Associazioni cattolici denunciano Rai per Lol

"Gesù-gay che bacia Simon Pietro". Associazioni cattolici denunciano Rai per Lol
“Gesù-gay che bacia Simon Pietro”. Associazioni cattolici denunciano Rai per Lol

ROMA –  Gesù che, durante l’ultima cena, bacia sulla bocca Simon Pietro con “evidente e chiara allusione al matrimonio omosessuale”: per questa scena andata in onda in “Lol“, il programma di sketch comici in onda tutte le sere su Rai2 alle 20:30, le associazioni cattoliche denunciano la Rai 

Le associazioni ProVita onlus e Giuristi per la Vita hanno presentato un esposto-denuncia alla Procura di Roma

“per non permettere a nessuno, tanto meno alla Rai, di insultare liberamente la fede, indugiare in comportamenti blasfemi e perpetrare l’ideologia gender”.

L’iniziativa è stata decisa dopo che in uno sketch comico andato in onda il 30 maggio scorso Gesù è stato “presentato come gay”.

Nella scena, in cui si raffigurava l’Ultima Cena, Gesù

“bacia sulla bocca uno degli apostoli, verosimilmente Simon Pietro, con evidente e chiara allusione al matrimonio omosessuale“, spiegano le associazioni cattoliche. “I nostri media continuano la loro propaganda omosessualista per promuovere i matrimoni e le adozioni gay, usando anche insulti blasfemi contro il sentimento religioso della maggioranza di popolo Italiano. L’immagine di Gesù viene così oltraggiata e piegata all’ideologia Lgbt a tal punto che per Rai2 Gesù è gay”. 

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie