GF Vip, Alda D'Eusanio contro Amedeo Goria: "Lui uno sgorbio, Maria Teresa Ruta un cesto di lumache" GF Vip, Alda D'Eusanio contro Amedeo Goria: "Lui uno sgorbio, Maria Teresa Ruta un cesto di lumache"

Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio contro Amedeo Goria: “Lui uno sgorbio, Maria Teresa Ruta un cesto di lumache”

Lui “uno sgorbio”, lei “un cesto di lumache”. Alda D’Eusanio non usa mezzi termini nella casa del Grande Fratello Vip per esprimere giudizi taglienti sulla vita privata di Maria Teresa Ruta, anche lei inquilina della casa più spiata d’Italia, e sull’ex marito di lei Amedeo Goria

“Maria Teresa è una persona da scoprire – racconta D’Eusanio conversando con gli altri concorrenti – La conoscevamo per un matrimonio con uno che l’ha… Un cesto di lumache ha meno corna di lei”, ha aggiunto facendo proprio riferimento alla travagliata storia d’amore con Amedeo Goria.

Alda D’Eusanio “Un cesto di lumache ha meno corna di Maria Teresa”

“Ha vissuto un grande amore – continua D’Eusanio – lei ha amato molto suo marito Amedeo. Tutti dicevamo “Maria Teresa è così bella, ma suo marito è brutto forte”.

E ancora: “Glielo dico sempre: “Sei più brutto, lei bella, bionda, carina, si mette con uno sgorbio come te e ti sopporta pure, ma non esiste. Lei ha sopportato tutto!”.

“Ha portato questa corona con una dignità e un equilibrio che poche donne innamorate avrebbero fatto”, ha proseguito.

Alda D’Eusanio e l’incontro col marito: “All’inizio lo odiavo”

Alda D’Eusanio nelle scorse ore ha parlato molto anche di sé, del suo passato e dell’incontro con l’uomo della sua vita che poi sarebbe diventato suo marito.

“Io ero un sacco comunista, lui borghese, all’inizio lo odiavo”, ha raccontato parlando del marito Gianni Statera, scomparso nel 1999 dopo una lunga malattia.

Quando si sono conosciuti lui era preside del corso di laurea di Sociologia che frequentava: “Vedeva ‘sta stracciona ma gli piaceva la mia intelligenza, la mia vitalità. Mi ha corteggiato per sei mesi e all’inizio non mi piaceva per niente”.

“Poi mi ha conquistato il suo sapere: sapeva tutto. Ho capito che ero innamorata di lui una sera che abbiamo ballato insieme”, ha aggiunto persa nei ricordi.

Gestione cookie