Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto vince e dona il montepremi alla Protezione civile Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto vince e dona il montepremi alla Protezione civile

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto vince e dona il montepremi alla Protezione civile

ROMA  –  Paola Di Benedetto, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin, ha vinto l’edizione 2020 del Grande Fratello Vip e ha deciso di donare il montepremi, pari a centomila euro, alla Protezione civile per aiutarla nel contrasto al coronavirus. 

Dopo Di Benedetto, fidanzata di Federico Rossi del duo canoro Benji e Fede, al secondo posto del reality si è classificato Paolo Ciavarro, seguito da Sossio Aruta. Niente podio per Patrick Ray Pugliese, dato per favorito alla vigilia.

Il tema del coronavirus, motivo per il quale il reality show è terminato in anticipo di alcune settimane, ha condizionato l’intera finale. 

Il conduttore, Alfonso Signorini, quasi commosso ha detto ai concorrenti ancora all’interno della Casa: “Abbracciatevi, voi che potete. Approfittate di questi momenti, perché quelle braccia che si intrecciano vi mancheranno. Siete gli unici in Italia che possono farlo. Là fuori non ci si può più abbracciare, fatelo finché potete. Portatevi a casa il ricordo di questo calore. Tra poche ore coglierete un silenzio assordante che sa di paura e sa di dolore”.

Poi, dopo le parole di Signorini, va in onda il video diventato virale sul web del giovane chitarrista Jacopo Mastrangelo, video girato dal terrazzo di casa sua a Roma in quarantena da coronavirus. (Fonte: Grande Fratello Vip)

 

Gestione cookie