Gf10: Marco Mosca si racconta, “Spero vinca Alberto”

Marco Mosca

È arrabbiato perché avrebbe voluto continuare la sua esperienza e pensava di vincere il Grande Fratello. Eppure, dopo 71 giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia, Marco Mosca, è stato eliminato nella puntata del 4 gennaio. In un’intervista a La Stampa racconta la sua esperienza.

In particolare, Marco parla di relazioni sentimentali: «Con Carmen avrei perso la testa soprattutto all’inizio, ma dopo la prima settimana lei ha cambiato atteggiamento e si è distaccata da me. Poi dopo mi ha deluso un po’ per la nomination, non me l’aspettavo, quando uscirà cercherò di avere delle spiegazioni…». Quanto a Veronica, con lei solo «una pazzia».

Poi Marco affronta la questione Massimo e dice: «con Max era nata un’amicizia, quel che è successo è stato un momento in cui non sono riuscito a controllarmi… un pazzia come dicevo prima… di ragazze ce ne sono tante nella vita e non dovevo caderci».

Alle fatidiche domande su chi vorrebbe vincesse e chi no, Marco non fa misteri. Vorrei vincesse «Alberto – sostiene – perchè è una persona umile, si comporta alla grande sempre, è sempre corretto, ogni momento lo vive nel modo giusto e pesa ogni cosa, sembra un orologio che spacca il tempo».

«Spero che non lo vincano Mauro, Maicol e compagnia bella – aggiunge – Per me deve vincerlo uno fra Mara, Alberto, George o Carmela. Massimo lo tengo in sospeso perchè deve recuperare l’amicizia». E chi lo vincerà? «Alberto, me lo sento… merita di vincere… ».

Gestione cookie