Gf10: ripercorrendo i 78 giorni del “principe” George

E’ entrato nella Casa come il ragazzo determinato e sicuro di sé e,  infatti, George non ha perso tempo a manifestare la sua attitudine da leader.

Il “principe”, così lo chiamano i suoi coinquilini, è stato tra i primi a varcare la porta rossa e da subito lega con Massimo, il concorrente pugliese, con il quale da vita al clan della carne.

Trascorre le sue giornate ad allenarsi, a parlare del figlio Dan e della sua compagna Carla, dicendo più volte che una volta fuori dalla Casa, l’avrebbe sposata.

Un’esperienza movimentata per il concorrente di Foligno, che non smette mai di preoccuparsi per il figlio, soprattutto dopo l’incontro con una delle sue amanti del passato. E poi la particolare amicizia con Carmela, in breve tempo diventata qualcosa di più.

George, infatti, in più di un’occasione ha cercato consolazione dalla generosa siciliana, che lo ha prontamente rassicurato: «Tuo figlio sicuramente non avrà visto nulla. Se questa storia risale a due anni fa, anche tua moglie Carla lo sapeva già. Quello che è stato è stato! Adesso vai avanti!».

Il ragazzo allora dichiara di aver già pagato per quella storia e di sentirsi molto legato alla sua compagna Carla. Ma successivamente, tra le lacrime, esprime il suo profondo affetto per l’amica: «L’unica ragione per cui resto qui – le aveva confessato – sei tu, altrimenti sarei già uscito per andare da mio figlio a dirgli che lo amo».

Poi continua: «Mi sento morto e l’unico momento in cui mi sento vivo è quando ti abbraccio. Voglio conoscere meglio la persona che mi ha fatto sorridere nei momenti difficili». Da questo momento in poi tra i due sembra esserci sempre più complicità e non mancano certo parole e gesti affettuosi. E’ amore!

La loro storia va avanti fino a quando Grande Fratello non decide di spedire Carmela e Massimo in Spagna: Carmela e Pit saranno per qualche giorno due concorrenti di Gran Hermano e, al posto loro, arriveranno in Casa due nuovi coinquilini direttamente da Madrid.

Il principe sente tanto la mancanza della sua amata: «la mia vita è stata tutta una lotta, dall’inizio alla fine e lotterò ancora…dov’è la spada?». Ma per George è difficile, gli manca la sua bella e si confida con Daniele, al quale dichiara ciò che prova per la concorrente siciliana.

«Non ce la faccio, mi manca tutto, perché me l’hanno portata via?». Poi la crisi per la possibilità di abbandonare il gioco prima ancora di poter riabbracciare Carmela, George si appella al cielo e speranzoso, come già alte volte aveva fatto, comincia uno dei suoi monologhi e chiede aiuto a una forza superiore.

Messa da parte la spada afferma di essere pronto per la sfida, ma i telespettatori hanno avuto la meglio: George è stato eliminato.

Gestione cookie