Giammarco Sicuro positivo al Covid, in collegamento da casa per Uno Mattina Estate

Il giornalista e conduttore Giammarco Sicuro è risultato positivo al Covid e così è costretto a saltare la prima puntata di Uno Mattina Estate. Rinviato quindi il debutto alla conduzione di Uno Mattina Estate per Giammarco Sicuro, costretto a salutare il pubblico in collegamento da casa a causa del Covid.

A portare avanti la prima puntata della versione estiva del programma di Ra1 è stata la collega Barbara Capponi con cui l’inviato del Tg1, alla sua prima esperienza di conduttore di un daytime, condurrà il programma fino al 10 settembre.

Le parole di Giammarco Sicuro da casa causa Covid

Giammarco Sicuro ha raccontato il suo stato di salute. “Purtroppo ormai un mese fa ho contratto il Covid 19, sono stati giorni complicati: per fortuna niente di grave”, ha spiegato. “Ormai da due settimane mi sento molto bene e sono tornato a fare una vita normale, ma le disposizioni aziendali che sono giustamente molto prudenti non mi consentono di essere con voi”, ha tranquillizzato.

Il saluto della collega Barbara Capponi

“Uno studio rinnovato e un nuovo compagno di viaggio che voglio subito presentarvi. Per ora è a casa, ma è un collega e un inviato straordinario” ha annunciato Barbara Capponi aprendo la prima puntata di UnoMattina Estate di lunedì 28 giugno.

 

Gestione cookie