Gigi Marzullo va in pensione Gigi Marzullo va in pensione

Gigi Marzullo a luglio va in pensione: addio al suo Sottovoce su Rai1?

ROMA – Gigi Marzullo andrà in pensione a fine luglio.

La notizia l’ha data in anteprima TvBlog, è non è di poco conto perché sarà inevitabile che il suo spazio in video diminuirà o scomparirà del tutto.

Il giornalista sarebbe quindi vicino a chiudere la sua avventura per aver raggiunto il limite d’età previsto da alcune clausole contrattuali.

Marzullo conseguentemente al suo pensionamento, lascerà ovviamente anche l’incarico di vice direttore/capo struttura di Rai1 per le trasmissioni culturali, incarico che gli fu conferito dall’allora direttore generale Luigi Gubitosi.

Il giornalista, punto di riferimento in Rai, ha sempre offerto programmi di intrattenimento con focus culturali.

Negli ultimi anni è stato al timone di “Sottovoce”, programma che ancora conduce.

Secondo quanto scritto dal sito, sembrerebbe stia cercando di ottenere un nuovo tipo di contratto che gli consenta di rimanere o di poter continuare ad avere un suo talk.

Gigi Marzullo va in pensione, alla Rai cambiano molti volti

In Rai continuano a esserci voci e notizie sui cambiamenti della prossima stagione tv.

Caterina Balivo ha annunciato l’addio a Vieni da Me, Elisa Isoardi non condurrà più La Prova del Cuoco che verrà sostituita da un nuovo programma condotto da Antonella Clerici.

Inoltre c’è anche da risolvere la questione legata a Fabio Fazio.

Che Tempo Che Fa dovrebbe cambiare ancora una volta rete ma il giornalista in questi giorni ha espresso malcontento per il trattamento avuto dalla la Rai. (fonte TV BLOG)

Gestione cookie