L'ultima gaffe di Giulia De Lellis in geografia. L'America? Una città... L'ultima gaffe di Giulia De Lellis in geografia. L'America? Una città...

Giulia De Lellis, nuova gaffe di geografia: “L’America è una città”

L'ultima gaffe di Giulia De Lellis in geografia. L'America? Una città...
Giulia De Lellis, nuova gaffe di geografia: “L’America è una città”

ROMA – Per Giulia De Lellis la geografia continua ad essere un mistero. La amatissima protagonista del Grande Fratello Vip si è infatti esibita in un’altra delle sue proverbiali gaffe che tanto fanno ridere il web.

 

Come già aveva fatto nella casa di Cinecittà, quando disse che “l’America è stata inventata nel 1842! Ok, no, nel 1942”, Giulia De Lellis è cascata nuovamente sul nuovo continente. Così la beauty influencer, che al momento si trova proprio negli States con il fidanzato Andrea Damante, in una recente Instagram Stories ha raccontato: “Ragazzi tutti questi amichetti che vedete in viso (riferendosi a qualche brufoletto ndr.) sono tutte le schifezze che sto mangiando in America, città dove è praticamente impossibile mangiare sano”.

Fortuna che le sue amate bimbe sono subito intervenute in soccorso, facendole notare che l’America non è proprio una città, bensì un continente. E Giulia ha incassato con molto charme: “Il web insegna, Giulia impara”.

 

Gestione cookie