Giulia De Lellis si lava i capelli col detersivo per piatti. Poi chiede aiuto ai parrucchieri: "Ho sbagliato?" Giulia De Lellis si lava i capelli col detersivo per piatti. Poi chiede aiuto ai parrucchieri: "Ho sbagliato?"

Giulia De Lellis si lava i capelli col detersivo per piatti. Poi chiede aiuto ai parrucchieri: “Ho sbagliato?”

MILANO – Anche Giulia De Lellis torna alle sue attività, col suo solito stile gaffeur al quale ci ha abituati. Così, dopo uno shooting fotografico che le ha lasciato i capelli intrisi di olio, la influencer ha pensato bene di lavarli con il detersivo per i piatti, per dare una sgrassata.

Il tutto documentato con numerose stories su Instagram. Poi però è sopraggiunto un ripensamento e così, dopo aver dato una bella sgrassata ai capelli, ha pensato bene di chiedere aiuto agli esperti. 

“Chiedo aiuto ai parrucchieri – è l’appello –  visto che mi hanno messo litri di olio nei capelli stamattina, ho pensato di lavarli con questo per sgrassare la cute”.

“Poi dopo ho fatto altri due shampoo e devo dire che il risultato è pazzesco, sono bellissimi. Però mi chiedevo, ho sbagliato o si può fare in situazioni come queste?”. 

La domanda di Giulia De Lellis, neanche a dirlo, ha scatenato l’ilarità della rete. “Lo Svelto sta bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, commenta qualcuno, parafrasando il titolo del suo libro bestseller.

“Ma se lo bevo, visto che sgrassa, dimagrisco?”, chiede qualcun altro.

 

Gestione cookie