Grande Fratello 11, Margherita: “Basta con Nando”

Margherita

ROMA – Oltre alla bestemmia di Nathan, al Grande Fratello in questi giorni al centro dell’attenzione è Margherita, che sembra aver fatto la sua scelta:  “Ho riflettuto e sono giunta ad una conclusione. Basta. Ho deciso. Basta, punto. Basta Nando”.

La speaker varesina non ne vuole proprio sapere di cedere. “Quando ho dato possibilità a chi aveva sbagliato con me, poi, ho sempre sofferto, come un cane. Lui l’ha combinata grossa, e quando ha avuto quei cinque minuti per parlarmi, è stato vuoto”.

Vano, dunque, il tentativo di Nando di riconquistare la bella varesina, almeno per ora. “Non mi fido più, vivrei con l’ansia. Non potrei presentargli le mie amiche, non potrei andare in discoteca con lui, penserei sempre al peggio”, sottolinea ancora Margherita.

Guendalina, invece, ha qualche dubbio in proposito, e crede che la speaker provi ancora qualcosa per Nando: “Io sono contenta di quello che dici, ma non ci credo”. Immediata la replica di Marghe: “Vedi Guenda, l’uomo vero, quello che fa per me, se io dico basta mi deve venire dietro anche un anno per farmi cambiare idea. Lui di fronte a me, sembrava scemo.

Gli ho dato corpo, anima e tutto. Ora basta. Ha letto quella lettera davanti a tutta Italia”. Margherita conclude così il suo sfogo: “Domani comincerà la mia nuova vita: mi sveglio, mi trucco, mi profumo, mi vesto e vado in Confessionale. Voglio dare l’esempio a tutte le donne che si fanno mettere i piedi in testa, per una volta voglio provare a fare l’opposto di quello che ho sempre fatto e che mi ha fatto sempre soffrire. Basta, è definitivo”. Per ora, la ragazza sembra avere le idee chiare.

Ma sarà davvero così?

Gestione cookie