Grande Fratello: Massimo bestemmia, rischia espulsione

Pubblicato il 22 Gennaio 2010 - 18:05 OLTRE 6 MESI FA

Massimo Scattarella

Rischia l’espulsione per “bestemmia” Massimo Scattarella, uno dei concorrenti del Grande Fratello.  Massimo, detto Pittbull, si è fatto sfuggire un’epressione blasfema durante una fitta chiacchierata con Veronica.

Visti i precedenti, l’espulsione sembra la pena più probabile per il concorrente anche se gli autori starebbero pensando ad una scappatoia. A vantaggio di Scattarella, potrebbe esserci il fatto che Pitbull si è subito reso conto di averla detta grossa, e ha chiesto immediatamente scusa. Veronica, invece, non si è minimamente scandalizzata e ha accolto la bestemmia con una risata.

Il Codacons, invece, protesta contro il linguaggio «scurrile e volgare» del reality e chiede provvedimenti: «Come per i precedenti casi registrati nelle altre edizioni del GF, chiediamo a Canale 5 di prendere provvedimenti nei confronti del concorrente – afferma il Presidente Codacons, Carlo Rienzi – considerato che la frase pronunciata ha potuto urtare la sensibilità di molti telespettatori che in massa si stanno rivolgendo alla nostra associazione».

Anche il Moige, l’Osservatorio Media dei Genitori, ha chiesto l’esclusione del concorrente dalla casa.