Grande Fratello, Jessica Mazzoli operata d'urgenza di peritonite Grande Fratello, Jessica Mazzoli operata d'urgenza di peritonite

Grande Fratello, Jessica Mazzoli operata d’urgenza di peritonite

Grande Fratello, Jessica Mazzoli operata d'urgenza di peritonite
Grande Fratello, Jessica Mazzoli operata d’urgenza di peritonite

ROMA – Grande Fratello, Jessica Mazzoli operata d’urgenza di peritonite. L’ex compagna di Morgan e madre della sua seconda figlia, ha lasciato la casa due giorni fa ed è stata ricoverata d’urgenza. La ragazza è stata accompagnata dai medici della produzione al Policlinico Casilino di Roma ed è stata sottoposta ad un intervento di peritonite, fortunatamente riuscito.

Barbara d’Urso dà la conferma a “Pomeriggio Cinque”: “L’ho sentita in mattinata e sta bene anche se un po’ provata. Vuole già tornare nella Casa, anche se ovviamente adesso la cosa più importante è la sua salute”. Anche Mario, il migliore amico di Jessica, in collegamento proprio dall’ospedale, rassicura: “Medici fantastici, è andato tutto per il meglio”. La ragazza si trova comunque in una stanza isolata e priva di televisore, essendo ancora una concorrente del reality.

Da giorni Jessica lamentava dolori all’addome. Sul sito ufficiale del Grande Fratello un comunicato spiega che: “Appena sveglia la ragazza ha manifestato dei dolori che non sono migliorati con il passare del tempo motivo per cui si è deciso di intervenire per verificare la situazione medica della ragazza”. (Fonte Grande Fratello). 
 

Gestione cookie