Grande Fratello: la Marcuzzi attacca Vespa. Daniela eliminata

Daniela Caneo, eliminata dalla casa del Grande Fratello

Un siparietto polemico ha introdotto la terza puntata del Grande Fratello. La conduttrice Alessia Marcuzzi, pur non nominandolo, se l’è presa con Bruno Vespa. Ringraziando tutti quelli che seguono la trasmissione, ha voluto includere anche coloro “che ne parlano male, comportandosi in maniera scorretta”. Evidente l’allusione al collega di Porta a Porta: nella puntata di giovedì scorso Vespa aveva attaccato il Grande Fratello, sottolineando la sconfitta in termini di audience del reality a vantaggio della fiction di Raiuno Pinocchio.

Durante la puntata, vere “nomination” però ci sono state: tre donne in lizza sul barattro dell’uscita, alla fine a essere eliminata è l’imprenditrice di Alghero Daniela, quella che si autodefiniva “una donna con le palle”. Salve Diletta e Carmela. All’interno della casa il salumiere Mauro ha portato lo scompiglio fra i maschi, in particolare Massimo e George, già stufi del suo temperamento e della sua faccia tosta.

Durante la settimana i telespettatori hanno scelto il loro preferito, che è risultato essere Alberto, seguito nel gradimento da Carmela e Maicol. I tre fortunati “immuni” dalle nomination sono stati anche dispensati dal voto contro i propri compagni. I cinque “nominabili” sono risultati essere Camila, Giorgio, Davide, Giorgio, Mara, Sabrina, e, tra questi, i più votati dai ragazzi sono stati Mara, Cristina e Sabrina. Alberto, il preferito, ha salvato Mara e Alessia Marcuzzi ha aperto il televoto che vede contrapposte la milanese Cristina e la pugliese Sabrina.

Gestione cookie