ROMA – A “Domenica Live” Barbara d’Urso ha spiegato che la madre biologica di Serena Rutelli vorrebbe incontrare la figlia.
La conduttrice ha spiegato che la lettera della madre biologica verrà data a Serena nel corso della puntata del reality in onda lunedì 29 aprile:
“Lei è Serena Rutelli ha spiegato la d’Urso – è stata abbandonata da piccola con la sorella Monica, dalla madre. Il padre le ha portate in una casa famiglia e poi sono state adottate da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Ci ha contattati la mamma biologica di Serena e di Monica. Ci ha chiesto di parlare con Serena. Questa donna, che chiameremo Maria, vive una vita non facile”.
Barbara D’Urso, amica di Barbara Palombelli, ha spiegato sempre a “Domenica Live” di aver già comunicato la notizia ai genitori di Serena. E sia la conduttrice che Francesco Rutelli si sarebbero detti d’accordo nel mettere al corrente Serena del desiderio della madre biologica di contattarla: “Barbara mi ha detto che lo ritiene parte del percorso di crescita di Serena decidere se ascoltare le parole della mamma biologica oppure no”. Fonte: Domenica Live, Grande Fratello.