Grande Fratello: Max e Veronica, fine o inizio di un grande amore?

Massimo, il "Pitbull" di Bari

La tormentata relazione tra il Pitbull e Veronica è finita. O, almeno, così sembrava alcuni giorni fa. La cubista romana aveva riflettuto sulla loro storia, a dire il vero fin troppo tormentata e mai troppo chiara nel momento in cui era lontana dal barese che era finito nel tugurio.

Veronica si era così resa conto di non volersi legare in modo troppo serio con lui, preferendo vivere con più serenità il clima del gioco e, perché no, anche il rapporto col salumiere Mauro. Che non sarà una storia d’amore ma non pare essere neppure una semplice amicizia. «Io ora traggo anche le mie valutazioni, perché è vero che Massimo mi è mancato, però, in questi due giorni sono stata da Dio, ho stretto amicizia con te – aveva spiegato a Sarah – e ho avuto anche la tranquillità di scherzare e giocare con Mauro».

Il concetto è stato ribadito anche al diretto interessato, che non ha reagito proprio benissimo: «Allora statti con Mauro – le ha risposto piccato il Pitbull – a me da fastidio, io sono fatto così e se non andiamo d’accordo su alcuni atteggiamenti, io non posso tollerare alcune cose e non posso stare male io per far stare tranquilla te». Poi Massimo si è confidato con George, al quale, smessi gli abiti dell’uomo “che non deve chiedere mai”, ha confidato: «Io mio sto infatuando di questa donna!».

Veronica però, sembra proprio aver inteso mettere la parola fine sulla loro storia, quando ad una precisa domanda di Cristina, che le chiedeva se lei potesse essere gelosa di Max, ha risposto così: «No, forse Massimo non è il mio uomo e qui stiamo andando troppo avanti»

Dopo giorni di silenzi e di sguardi evitati però, i due si sono rincontrati. Ora, Veronica si presenta in una veste più morbida. Lei, in questi giorni, non ha mai smesso di stare male per la loro situazione: «Io sto male, tu cosa pensi di questo». La cubista mette subito le mani avanti e, di fronte allo scetticismo del pugliese lei specifica: «C’è un sentimento anche da parte mia, anche se non è arrivato all’amore».

La mora ammette di essersi spaventata di fronte all’intensità delle sue dichiarazioni d’amore e, dopo aver avanzato ampiamente le sue giustificazioni, ammette di non avere avuto abbastanza cura nello scegliere di dormire con Sarah, proprio in quella che doveva essere, dopo la lontananza del Tugurio, la “loro” serata.

Max il Pitbull confessa: «Mi trasmetti insicurezza, ho bisogno di certezze». Stanco che tutto giri intorno a Veronica, il ragazzo sembra essere rinato in questi giorni di distacco ed ha ritrovato la sua sicurezza, grazie anche all’incoraggiamento delle parole di molti inquilini. Finalmente consapevole di non poter vivere solo per lei, l’uomo “nuovo” che le sta davanti non accetta più di salire su una ruota dell’amore che non si sa mai da quale parte girerà.

La lunga chiacchierata termina con discorsi da innamorati. Lei: «Ti odio», lui: «Non ci credo, perché non riesci a guardarmi negli occhi?». Il gioco di sguardi va avanti sin quando Veronica lo chiama «Patatino, sei il mio patatino… il mio cucciolo della casa». Lui rimane interdetto e lei decide di sedersi a cavalcioni su di lui… in pochi istanti ricominciano le coccole e i baci fra i due.

Gestione cookie