Grande Fratello Nip, Ivana Icardi nel cast. Ma Mauro e Wanda Nara…

Grande Fratello Nip, Ivana Icardi nel cast. Ma Mauro e Wanda Nara…

ROMA – Ivana Icardi, la sorella dell’ex capitano dell’Inter, sarà nel cast del prossimo Grande Fratello. Dopo aver partecipato al reality show argentino (arrivando seconda), ora è stata scritturata da Mediaset per la prossima edizione italiana. Una scelta che sembra non essere piaciuta al fratello Mauro e alla sua consorte Wanda Nara.

A Cologno Monzese, scrive Alberto Dandolo per Oggi, “fervono i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Nip che avrà come opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Possiamo anticiparvi che tra i concorrenti figura anche Ivana Icardi, sorella del bomber interista Mauro, nota alle cronache per il suo rapporto “bellicoso” con la cognata Wanda Nara. Come reagirà la fumantina consorte del calciatore argentino quando apPrenderà la notizia? Ah, saperlo…”.

Ivana, qualche settimana fa, ospite a Domenica In aveva attaccato duramente Wanda Nara. “Dopo due anni che mia mamma non conosceva mia nipote Isabella e l’hanno invitata al compleanno della bambina e si è fatta 30mila foto per far vedere che avevano un rapporto, ma il rapporto deve durare tutto l’anno. Mia mamma non merita questo a causa di una donna che vuole tutto per lei. Mio fratello non mi direbbe mai quello che mi ha detto su Twitter, è lei che gli fa dire certe cose”.

“Io non lo tratto come stupido. Lui non è lo stesso di prima, è cieco, non vede la realtà. Abbiamo parlato su Whatsapp e quando gli ho iniziato quello che volevo dirgli, mi ha bloccata. Ha telefonato con mia mamma e hanno litigato. Lei non voleva che io andassi al Grande Fratello. Quando sono venuta da te ha iniziato a dire a mia mamma che non doveva permettersi di mandarmi in tv a parlare di mio fratello. Io racconto ciò che mi ha fatto lei, cambia tutto. Mia mamma non c’entra niente“.

“Lei gli ha fatto credere che noi lo vogliamo per i soldi, ma non gli abbiamo mai chiesto niente. Io giuro che non gli abbiamo mai chiesto niente. Mio fratello per lei è un bancomat. Mi avevano parlato di lei e non l’ho mai giudicata. Quando l’ho conosciuta, ho capito che persona era. Io sarei felice di incontrarlo, anche di nascosto. A me viene da piangere, a lei piace tutto questo, è una showgirl. Le mie lacrime sono vere non come le sue. Io e mio fratello abbiamo passato tante cose nelle vita e lei ha la necessità di tenere lontano la mia famiglia e Mauro. Lui è intelligente, ma è perso. Ho parlato con il suo ex procuratore e la sua ex ragazza e siamo tutti d’accordo sul fatto che lui è cambiato. Wanda gli ha messo cose in testa che non sono vere”.

“Voglio che sappia la verità perché lei è brava a fargli credere quello che vuole. L’ha fatto anche con il suo ex marito. Lei non vuole sapere nulla di me e io nemmeno di lei. Forse un giorno ci parleremo quando tornerà al mondo reale e non al mondo di fantasia che si crea. Deve venire da me e parlare, perché se lei vuole sa che posso perdonarla, ma non le interessa e nemmeno a me. A me interessa mio fratello“.

Fonte: Dagospia

 

Gestione cookie