Grande Fratello, la (presunta) rissa tra Luigi Favoloso e Simone Coccia Colaiuta: "La tua compagna è nana..." Grande Fratello, la (presunta) rissa tra Luigi Favoloso e Simone Coccia Colaiuta: "La tua compagna è nana..."

Grande Fratello, la (presunta) rissa tra Luigi Favoloso e Simone Coccia Colaiuta: “La tua compagna è nana…”

Grande Fratello, la (presunta) rissa tra Luigi Favoloso e Simone Coccia Colaiuta: "La tua compagna è nana..."
Grande Fratello, la (presunta) rissa tra Luigi Favoloso e Simone Coccia Colaiuta: “La tua compagna è nana…”

ROMA – Rissa nella notte tra Luigi Favoloso e Simone Coccia Colaiuta? E’ giallo al Grande Fratello.

Della rissa non c’è certezza perché la lite sarebbe avvenuta dopo le due del mattino, quando viene staccata la diretta.

Stando ad alcune ricostruzioni  durante la notte Luigi Favoloso avrebbe offeso la fidanzata di Simone Coccia, Stefania Pezzopane. E da lì sarebbe scoppiata la rissa.

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

Ladyblitz – Apps on Google Play

“Abbiamo bevuto troppo vino, Luigi si è scaldato ed è successo quello che è successo e che tutti sappiamo” ha detto Angelo Sanzio dopo la nottataccia.

Ieri era tutta colpa di Luigi… – ha raccontato lo stesso Coccia alla Nizar – Tu Aida ieri sera dormivi, lui ha offeso la mia compagna, stava (mima  il gesto di bere, ndr), mi hanno detto che ha bevuto vino. Lui può scherzare, ma la famiglia non si tocca“.

E secondo alcuni Simone avrebbe poi rivelato a Aida gli insulti di Luigi: “Mi ha fatto ‘La tua compagna è nana. Nana. Siete una coppia di me**a’. Io quando esco ho mio figlio, mio padre e la mia fidanzata…”. Ma per ora sono solo voci e non ci sono ancora conferme ufficiali.

Gestione cookie