Grande Fratello 10, Sarah Nile confessa: “Uno stalker mi ha minacciato di morte”

ROMA – Sarah Nile, la concorrente del Gf10 famosa per il bacio saffico alla compagna Veronica Ciardi, dice di essere perseguitata da uno stalker che l’ha anche minacciata di morte. E tutto sarebbe dovuto proprio a quel bacio ‘lesbo’, anche se la ex gieffina ci tiene a specificare che è eterosessuale e fidanzatissima con l’ex tronista Matteo Guerra.

Sarah racconta le minacce al TgCom: Sono iniziate, dice, “tanti mesi fa, ormai è passato circa un anno. Non so se è un uomo o una donna, so solo che le lettere provengono tutte da Firenze e che conosce il mio indirizzo, quello della mia agenzia, quello dei miei familiari. Mi minaccia persino di morte e ora ho davvero paura. per me e per i miei cari. Ho sporto denuncia, ma non si ferma”.

“Mi insulta – continua Sarah – mi dice che farà del male a tutte le persone che mi sono vicine. Credo che sia una persona bipolare, alterna lettere con improperi a lettere in cui mi augura ‘Buon Natale'”. L’odio avrebbe origine proprio da quel bacio saffico con Veronica nella casa del Gf 10. “E’ partito tutto da lì – racconta Sarah – E’ stato un gioco, e lo ripeto fino alla noia: sono eterosessuale. Ma ogni volta che vede una mia foto con un ragazzo sul giornale mi scrive che la devo pagare perché ho tradito Veronica. Poi quando sul giornale c’è la Ciardi, mi manda delle lettere per dirmi che stavolta è lei a doverla pagare…”.

Gestione cookie