Grande Fratello: Valeria entra in crisi e trova il conforto di Kiran

Valeria del Grande Fratello

ROMA – La notte del 17 novembre, per Valeria, è stata una notte agitata: la ragazza ha accusato una leggera crisi di ansia, si è alzata cercando di distrarsi in salotto. Ironia della sorte, a darle conforto Kiran, proprio il concorrente bergamasco contro cui la biondina non si è risparmiata. L’ha tranquillizzata insieme a Mirko e le ha preparato una camomilla.

Attenzioni che la bolzanina ha accolto con gratitudine abbracciando il giovane indiano prima di tornare a letto. Non sono stati giorni facile per la ragazza dopo la sera della nomination, nervosa, polemica sempre più staccata dal gruppo Valeria, si è anche lasciata andare ad una crisi di pianto mal digerendo gli scherzi dei suoi coinquilini. Lacrime che l’hanno resa più “umana” tant’è che da quel momento quasi a turno le si sono avvicinati Mirko,

Amedeo, Ilenia, dandole piccoli consigli,che le hanno permesso di aprirsi ed è stato in uno di questi momenti più intimi che proprio Valeria ha ammesso “io sono totalmente diversa da quello che finora si è capito di me: generalmente sono una persona solare e positiva”. I ragazzi le chiedono di essere semplicemente più tollerante… il resto verrà da sé.

Gestione cookie