ROMA – Fabio Basile è stato eliminato dal Grande Fratello Vip 3. Ad annunciare il verdetto il suo compagno nella casa, Walter Nudo.
Dopo la consueta suspense, Ilary Blasi fa il nome di Walter Nudo: l’attore deve abbandonare la casa. Fabio Basile nella disperazione più totale gli regala la sua cintura nera (che Nudo nella sua carriera non è riuscito a prendere). Nudo arriva in studio e gli viene fatto credere di essere l’eliminato (con tanto di video strappalacrime del best of), ma in realtà è salvato: lo viene a sapere da una busta che gli viene consegnata con pure un bacio dalla marchesa. Il buon Walter rientra con l’ingrato compito di aprire la busta nera e dire chi è l’eliminato. Il televoto ha scelto Fabio Basile, ironia della sorte il più caro amico di Nudo nella casa. Arriva la nonna di Fabio, la signora Diamante, che ricorda che il nipote è la sua vita (“quando stavi male ho detto al Signore “se vuoi una vita prenditi la mia”).
Il pubblico ha deciso: il concorrente che deve ufficialmente abbandonare la Casa di #GFVIP è Fabio Basile! pic.twitter.com/RR4eFe8kEH
— Grande Fratello (@GrandeFratello) 8 novembre 2018