ROMA – Piccolo giallo nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex modella Fernanda Lessa sparisce per una serata intera. E’ accaduto ieri, mercoledì 22 gennaio: i concorrenti hanno organizzato una sfilata maschile con le donne nel ruolo di giudici. A essere incoronati vincitori della “kermesse” sono stati Pago e Ivan Gonzalez. A spiccare con la sua ironia è stato anche Patrick.
Molte delle persone che stavano vedendo la trasmissione, su Twitter hanno cominciato a chiedersi che fine avesse fatto la Lessa: “Dov’è Fernanda? Si è autoeliminata?”. Qualcuno ha poi aggiunto ironicamente: “È uscita dalla porta rossa”. C’è anche qualcuno che ha provato a dare una spiegazione più logica: “Nel pomeriggio era influenzata, starà dormendo”. Un altro follower ha aggiunto ancora: “Prende anche delle medicine, le daranno sonnolenza”.
Oltre a lei, a finire sotto accusa è Fabio Testi. I due partecipano poco alle attività della Casa e per questo vengono visti come dei “latitanti”. E nella giornata di oggi, giovedì 23 gennaio, Fernanda è riapparsa tra i suoi coinquilini e su Twitter i fan hanno commentato dicendo che ora “è tornata ad essere una concorrente”.
Fonte: Grande Fratello Vip