Grande Fratello Vip, Serena Enardu litiga col fratello di Pago per il like al tentatore

Serena Enardu lite con fratello Pago al Grande Fratello Vip
Serena Enardu lite con fratello Pago al Grande Fratello Vip

ROMA – Pago e Serena Enardu al Grande Fratello Vip sembrano essersi ritrovati. Alfonso Signorini gli chiede se l’abbia perdonata e lui replica: “Ora siamo molto felici, cerco di controllare rabbia e dolore”. Tutto sembrava andare bene durante la diretta del 10 febbraio, ma poi il like di Serena al tentatore Alessandro di Temptation Island porta a una nuova lite, stavolta con il fratello di Pago, Pedro. 

Serena in confessionale ha potuto osservare il discorso tra Pago e il fratello, che gli ha detto: “Ti stai concentrando troppo sulla coppia, poco su te stesso. Ci sta, ma ho il dovere di dirti è che se lei ti ama sta fuori e ti lascia fare il percorso che hai intrapreso”. Pago però risponde: “Che dicano quello che vogliono, l’ho voluta io qui. La devo vivere qui immediatamente perché è giusto così. Lei in questo momento è Serena come non l’ho mai vista. Fidati, questa ragazza in questo momento è innamoratissima di me, lo è sempre stata”.

Al fratello di Pago non vanno giù i like con il tentatore Alessandro, definendoli di cattivo gusto, ma Serena spiega: “Alessandro è un amico, è un like pubblico, se avessi voluto fare qualcosa di nascosto non l’avrei fatto. Pago sempre lo scotto di essere sincera, posso sembrare stupida ma non lo sono”. Il marito però commenta: “Non mi piace. Capisco quello che dice Serena perché la conosco, poteva evitarlo, lei molte volte manca questa sensibilità”.

La calma apparente viene presto squarciata dalle prime tensioni: “Io metto like a persone con cui non ho fatto niente, tu li metti ad una persona che ha distrutto la nostra storia”, dice Pago. Lei replica: “Io sono stanca la nostra storia non si è distrutta a Temptation Island e sono stanca di pagare tutto, è proprio perché non c’è niente tra me e lui che metto un like. Lo sai quante fesserie ho dovuto vedere e sentire e stare zitta? Io ho visto una bella foto ed ho messo un like, punto”.

Gli animi si scaldano e alla fine anche Signorini interviene: “Serena non puoi pretendere che Pago debba chiederti scusa, mettetevi in discussione e forse fare tu delle scuse”. Ma lei ribatte: “Questo lo decido io e non tu”. (Fonte Mediaset)

Gestione cookie