Grande Fratello Vip, Signorini Grande Fratello Vip, Signorini

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ai concorrenti: “Abbracciatevi, voi che potete”

ROMA – Alfonso Signorini quasi si commuove all’inizio della finale del Grande Fratello Vip. Quasi si commuove, Signorini, parlando con i concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia:

“Abbracciatevi, voi che potete. Approfittate di questi momenti – le parole di Signorini in apertura di trasmissione – perché quelle braccia che si intrecciano vi mancheranno. Siete gli unici in Italia che possono farlo. Portatevi a casa il ricordo di questo calore. Tra poche ore coglierete un silenzio assordante che sa di paura e sa di dolore”.

Con Signorini nello studio di  Cologno c’è anche Pupo, mentre a Roma in collegamento ci sono Licia e Zequila, gli ultimi eliminati. In collegamento social ci sono poi tutti gli altri Vip eliminati che salutano i compagni rimasti nella Casa. 

L’invito di Signorini è quello di abbracciarsi. L’invito di Signorini è ai concorrenti del Grande Fratello Vip. Gli unici che in Italia possono ancora abbracciarsi: “Là fuori non ci si può più abbracciare, fatelo finché potete. Tra poche ore coglierete un silenzio assordante che sa di paura e sa di dolore.”.

Poi, dopo le parole di Signorini, va in onda il video diventato virale sul web del giovane chitarrista Jacopo Mastrangelo, video girato dal terrazzo di casa sua a Roma in quarantena da coronavirus. 

Fonte: Grande Fratello Vip.

Gestione cookie