Grande Fratello Vip, Valeria Marini, troppe liti. Vacilla il ruolo della diva

Grande Fratello Vip, Valeria Marini, troppe liti. Vacilla il ruolo della diva
Grande Fratello Vip, Valeria Marini, troppe liti. Vacilla il ruolo della diva

ROMA – Crollo di Valeria Marini al Grande Fratello Vip. Il “potere” della ex diva del Bagaglino comincia a vacillare. Troppe le liti e gli screzi con altre concorrenti (tutte donne) che volevano, forse, insidiare il suo ruolo di “Ape regina”, o quanto meno metterlo in discussione.

A criticare la Marini è soprattutto Mariana Rodriguez. E la scarsa stima è ricambiata. “Io ho un forte seguito, dopo quello che è successo Mariana Rodriguez uscirà, vedrete”, ha detto Valeria Marini, parlando della nomination di questa settimana con Antonella Mosetti.

A provocare la reazione della showgirl è stata una frase detta dalla modella, secondo cui la bionda l’avrebbe fatta oggetto di bullismo, portandola al silenzio per un mese. Alla fine della lite e della puntata Valeria Marini ha confidato agli amici della Casa che quelle parole sarebbero costate a Mariana l’eliminazione.

Ma questo è stato troppo anche per i più affiatati alleati di Marini, compreso Stefano Bettarini, con il quale sembra che ci sia del tenero. All’ex calciatore, però, non è piaciuto che la diva abbia provato a tenere lontano Andrea Damante da Mariana.

A tutto questo si aggiunge la lite con Elenoire Casalegno. E se Mariana Rodriguez alla fine ha accettato le scuse della bionda showgirl, non è stato così per la Casalegno: “Lo fa perché è interessata alla reazione del pubblico fuori da qua, io non dico a chiunque che gli voglio bene. Do un peso a queste parole”, ha detto.

Gestione cookie