Guenda Goria: "Ecco cosa è successo quando sono uscita dal Grande Fratello Vip" Guenda Goria: "Ecco cosa è successo quando sono uscita dal Grande Fratello Vip"

Guenda Goria: “Ecco cosa è successo quando sono uscita dal Grande Fratello Vip”

Intervistata dal settimanale Chi, Guenda Goria parla della sua esperienza al Grande Fratello Vip.

“Partecipare al Grande Fratello Vip – dice Guenda Goria – mi ha salvata: prima mi sentivo fragile, adesso sono forte e pronta a vivere.

Sono felice anche perché ho ritrovato mio padre (Amedeo Goria, ndr). È il primo che mi ha chiamata quando sono uscita.

Tutti lo hanno insultato perché mi ha dato della bipolare, ma poverino, io l’ho trovato pieno di affetto e dolcezza. Invece, chi non si è degnato di chiamarmi è Telemaco (Dell’Aquila, il suo fidanzato, ndr), ci sono rimasta malissimo. Lui sostiene di essere arrabbiato perché sono usciti gossip sulla sua vita privata, ma in realtà chi ha sollevato la questione non sono io, ma la sua ex moglie”.

“Comunque – continua – l’ho lasciato e adesso sono single. Voglio ripartire da me stessa. Un uomo? Ora non è necessario”.

E riguardo ai suoi compagni nella Casa, Guenda dice: “Zorzi è sicuramente il più vero e merita di vincere, mentre la Gregoraci è una persona senza un briciolo di umanità”.

Capitolo Elisabetta Gregoraci

“Non mi piace Elisabetta Gregoraci, senza dubbio. Passa il tempo e il suo essere falsa viene fuori sempre di più.

Vive della sua immagine, guai se la sfiori altrimenti ti sbrana, priva di senso dell’ironia completamente, scioccante credetemi; nella sua perfezione c’è qualcosa di sinistro ma tanto imperfetto.

Elisabetta manca di umanità, anzi non sa nemmeno cosa sia”. (Fonte: settimanale Chi).

Gestione cookie