hoara borselli piedi hoara borselli piedi

Hoara Borselli: “I miei piedi? Ci sono feticisti disposti a pagarmi per un paio di scarpe usate”

hoara borselli piedi
Hoara Borselli: “I miei piedi? Ci sono feticisti disposti a pagarmi per un paio di scarpe usate”

ROMA – Hoara Borselli, attrice e conduttrice televisiva, è stata ospite nel programma I Lunatici di Rai Radio 2, dove ha parlato dei feticisti pronti a tutto per adorare i suoi piedi.

“I feticisti su Instagram? Mi si è aperto un mondo. Ho sempre saputo che esistessero gli amanti dei piedi, ma una cosa così non me la sarei mai immaginata. C’è chi scrive che è pronto a farmi da schiavo a vita se gli sventolo i piedi davanti. Chi dice che è disposto a pagare qualunque cifra per vedere i miei piedi dal vivo. Chi scrive che è disposto a pagare qualunque cifra per un paio di scarpe usate da me”.

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo, FOTO piedi su Instagram: feticisti si scatenano, molti la criticano

E ancora: “C’è gente che prega, scongiura, per i piedi. C’è stato un momento in cui ho pensato di vendere ai feticisti qualche scarpa vecchia da buttare. Magari dici le vendo, poi do la cifra in beneficenza. Ho pensato questo. Bisognerebbe studiare una cosa dove realmente questi soldi possano andare a un fondo, scegliere una fondazione. Ho molte scarpe usate, se si possono fare tanti soldi per una giusta causa, perché no?”, ha concluso.

Fonte: I Lunatici

 

Gestione cookie