Ilary Blasi: "Francesco Totti? Dopo 20 anni mi guarda con gli stessi occhi. Arrugginita ma pronta Isola dei Famosi 2021" Ilary Blasi: "Francesco Totti? Dopo 20 anni mi guarda con gli stessi occhi. Arrugginita ma pronta Isola dei Famosi 2021"

Ilary Blasi: “Francesco Totti? Dopo 20 anni mi guarda con gli stessi occhi. Arrugginita ma pronta per Isola dei Famosi 2021”

Ilary Blasi:Francesco Totti? Dopo 20 anni mi guarda con gli stessi occhi. Arrugginita ma pronta per Isola dei Famosi 2021“. Ilary è stata intervistata da Silvia Toffanin, nel corso di Verissimo, per parlare dell’Isola dei Famosi 2021, programma tv che condurrà da lunedì sera.

Ilary Blasi: “Isola dei Famosi 2021? Sono arrugginita, manco molto dalla tv, ma sono carica”

“Il ritorno in tv? Mi sento arrugginita ma sono carica. Ho voglia di questa nuova esperienza. C’è tempo fino a lunedì, ancora non ho l’ansietta. Probabilmente mi verrà 20 minuti prima dell’inizio della trasmissione”. 

Ilary Blasi: “Francesco Totti me l’ha presentato mia sorella, dopo 20 anni mi guarda con gli stessi occhi…”

“Francesco me l’ha presentato mia sorella. Ormai siamo collaudati, stiamo insieme da tantissimo tempo. Una cosa bellissima di Francesco? Dopo 20 anni mi guarda con gli stessi occhi… infatti ogni tanto gli dico ‘oh ma che ti sei impallato'”.

“Ilary Blasi: “Francesco Totti ed io lasciamo liberi i nostri figli di decidere il loro futuro”

“Sono aperta a quello che vorranno fare, decideranno loro. A casa ceniamo insieme tutti e 5 ed è il momento più importante. Siamo una famiglia unita, molto. Siamo sereni e siamo equilibrati. Per ora mi sento di dire che ho fatto un buon lavoro. I due più grandi mi sembrano in gamba, per ora. Christian ha 16 anni è autonomo, va in giro con la sua macchinetta. Per fortuna ci sta la piccoletta, Isabel, che ci fa sentire giovani. Chanel vive in camera sua…. ci paga l’affitto. Christian farà il calciatore? Non so, ama il calcio ma adesso si è anche fidanzato….”.

Ilary Blasi: “Quando il papà di Francesco Totti è morto per Covid è stato terribile”

“Quando Francesco ha perso il papà è stato terribile. Non era pronto, come non lo è nessuno ovviamente però perderlo così in modo inaspettato è stato crudele”.

Gestione cookie