Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi contro i naufraghi: "Basta con questi ritiri" (foto Ansa) Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi contro i naufraghi: "Basta con questi ritiri" (foto Ansa)

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi contro i naufraghi: “Basta con questi ritiri”

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi contro i naufraghi: "Basta con questi ritiri" (foto Ansa)
Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi contro i naufraghi: “Basta con questi ritiri” (foto Ansa)

ROMA – A “L’Isola dei Famosi” Alessia Marcuzzi se la prende con i naufraghi. Dall’inizio del reality, infatti, già in molti hanno abbandonato il programma o hanno manifestato la volontà di tornare a casa. L’ultimo a chiedere di lasciare il programma, in ordine cronologico, è stato Ghezzal. Il calciatore però è stato salvato all’ultimo da Kaspar Maddaloni.

La prima a lasciare l’Isola era stata Francesca Cipriani. Anche John Vitale aveva scelto di abbandonare il reality. Ma in quell’occasione più che volontà per il naufrago, Vitale lasciò dopo le polemiche nate per alcuni suoi post pubblicati in passato su Facebook. Post in cui il naufrago se la prendeva con Barbara D’Urso. A lasciare il reality anche il Divino Otelma. Ha ottenuto invece la nomination, dopo averla esplicitamente richiesta, Yuri Rambaldi. 

“Non mi piace – ha tuonato Alessia Marcuzzi – questo fatto che diciate che volete tornare a casa, non è corretto nei confronti di chi è lì e sta combattendo per restare sull’Isola”.

 

Gestione cookie