isola dei famosi andrea marchi canna gate isola dei famosi andrea marchi canna gate

Isola dei famosi, Andrea Marchi parla del canna gate: “Non c’è nessuna prova su Francesco Monte”

isola dei famosi andrea marchi canna gate
Isola dei famosi, Andrea Marchi parla del canna gate: “Non c’è nessun video su Francesco Monte che fuma”

ROMA – Striscia la Notizia continua ad attaccare senza esclusione di colpi l’Isola dei famosi. Il tg satirico ha infatti mandato i fuori onda di Nadia Rinaldi e Chiara Nasti che hanno parlato di nomination pilotate dal capo progetto di Magnolia Andrea Marchi, il capo progetto della Magnolia dall’Honduras.

Alessia Marcuzzi, appena iniziata la nuova puntata dell’Isola, ha voluto far parlare direttamente Andrea Marchi.

“Sono qui soprattutto per i mie figli – dice Marchi – nessuno mi ha mai detto che Francesco Monte usava Maiuana. Ci sono state molteplici occasioni, ma nessuno ha mai detto niente. Io sono intervenuto quando Alessia Mancini non voleva che i concorrenti fumassero sigarette in casa. Fino a prima della nomination Eva Henger non aveva mai detto nulla. Il confessionale è arrivato dopo la nomination di Francesco”.

“Io di questo confessionale non ne sapevo nulla – ha detto la Marcuzzi – non è stato mandato in onda, non aveva dei fondamenti, era un’accusa grave fatta senza contraddittorio. In Honduras questa è un’accusa grave, priva di prove e si è pensato di mandare alla berlina Monte”.

“Mi sarei aspettata la nomination da chiunque ma non da Francesco”. Comincia così il confessionale mai andato in onda prima di questa sera di Eva Henger. “Con lui – prosegue la Henger – abbiamo avuto buon rapporto sin da subito, mi ha fatto tanti complimenti. Sono rimasta male. Fino ad ieri pensavo fossimo tutti amici, sono stata ingenua. Io sono sorpresa quando ho trovato Francesco fumare le canne in veranda, quella sera mi sono trovata in mezzo e ho detto di no, ho pensato quindi che mi avrebbero nominata”.

“All’interno della casa – ribatte Marchi – non abbiamo una singola immagine di Francesco che prepara, divide o fuma marijuana. Sono andato da Francesco per dirgli di questa accusa e lui ha negato. Non avrei mai impedito ad Eva di parlare perché sarei stato complice, ma volevo trasparenza e le ho detto sei libera di fare ciò che reputi giusto”.

Amaurys interviene a favore della produzione: “ Io non sono stato d’accordo sin da subito. Quindi ho subito detto a Eva tu parla per per te, a me non mi infanghi. Ho fatto tre programmi con Magnolia, ho massimo rispetto e non sputo nel piatto dove mangio”.

Anche Jonathan interviene: “Francesco è un ragazzo d’oro, quello che sta succedendo non mi piace, Francesco usava il tabacco come fai tu (Eva Henger, ndr) a sapere se è marijuana? L’ha assaggiata?”. Ma la Henger ribatte: “Guarda che l’ha detto lui che era marijuana”.

Anche la Marcuzzi sbotta: “Adesso basta, sono stanca di questa situazione, non c’è una prova di quello che dici Eva. Io mi devo difendere e difendo il programma”.

Gestione cookie