Isola dei famosi, il Divino Otelma: “Sono stato sequestrato in Honduras" Isola dei famosi, il Divino Otelma: “Sono stato sequestrato in Honduras"

Isola dei famosi, il Divino Otelma: “Sono stato sequestrato in Honduras”

Isola dei famosi, il Divino Otelma: “Sono stato sequestrato in Honduras"
Isola dei famosi, il Divino Otelma: “Sono stato sequestrato in Honduras”

ROMA – Ospite a “Domenica Live“, dal salotto di Barbara D’Urso il Divino Otelma accusa la produzione de “L’Isola dei Famosi” di essere stato sequestrato.  La D’Urso legge prima una lettera di Otelma, poi gli chiede: “Affermi di essere stato posto sotto sequestro. Sono accuse gravi…”.

Me ne prendo tutte le responsabilità – le risponde Otelma -, non faccio un passo indietro e confermo tutto. Per una serie di ragioni e per come siamo stati trattati  (per motivi ignoti lui parla di sé sempre al plurale, ndr) dico che siamo stati posti sotto sequestro, ad esempio il non poter comunicare con la sorella”.

“È il regolamento, i concorrenti non possono parlare con i parenti”, dice la D’Urso. E il Divino Otelma: “Non eravamo più concorrenti. Il dottore ci aveva detto chiaramente che non potevamo essere naufrago. Dopo i nove punti in testa ci hanno detto di aspettare non si sa cosa e ci hanno collocati in un posto piuttosto squallido”.

Gestione cookie