Isola dei Famosi, Fiordaliso: “Accendino? L’ho nascosto…”

Isola dei Famosi, Fiordaliso: "Accendino? L'ho nascosto..."
Isola dei Famosi, Fiordaliso: “Accendino? L’ho nascosto…”

ROMA – Isola dei Famosi, Fiordaliso confessa: “Ho portato con me l’accendino. L’ho nascosto nel reggiseno”. Il caso-accendino è nato dopo che Aristide Malnati ha ammesso di averlo usato per accendere il fuoco. E a quel punto Fiordaliso ha confessato di essere stata lei a portarlo sull’isola.

“Ma dove te lo sei messo?”, ha domandato malizioso Alfonso Signorini, opinionista dell’Isola insieme a Mara Venier.

“Me lo sono messo nel reggiseno, me lo sono nascosto sotto una tetta”, urla la cantante piacentina. Risate in studio.

Questo, però, è stato l’unico “guizzo” della puntata, la terza di questa nuova stagione del reality, almeno stando a quanto scrive Mario Manca su Vanity Fair: 

“L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi si è portata avanti fiacca, con scarsi guizzi e sempre i soliti punti caldi da sfregare. A cominciare dall‘accendino gate, scoperto dalla produzione, confessato da Aristide e trasportato materialmente sull’isola da Fiordaliso. (…)

Per il resto le dinamiche fra i naufraghi si fanno monotone, con la Bonas che fa il filo ad Andrea Preti, nel frattempo passato all’altra isola, e la peperina Fiordaliso alle prese con un Marco Carta tutt’altro che tranquillo. Ma la regina indiscussa dei social rimane lei: Simona Ventura. Ingiustamente bistrattata dalla Marcuzzi e dagli opinionisti se non come una burattinaia scaltra, una «paraguru» che, per ovviare al disastro della nomination a Mercedesz, s’ingrazia i colleghi per tirarli dalla sua. Eppure sembra che la tattica non abbia funzionato, con ben due voti a suo carico, ma ancora nessun rischio di eliminazione (e ci mancherebbe).

A finire sulla graticola del televoto sono, invece, Alessia Reato, nominata dal leader della settimana Stefano Orfei, Fiordaliso, scelta dal gruppo, e Gianluca Mech, il re della Tisanoreica che, dopo 48 ore sulla zattera, è stato sconfitto dal compagno Cristian Gallella, nel frattempo diventato naufrago a tutti gli effetti”.

 

Gestione cookie